Paula Gallardo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pablo Martìn Garcìa e il Tango Argentino

Copyright e termini di utilizzo
Io non vendo i miei spartiti: sono gratuiti ai fini di contribuire all'educazione musicale e corale.
Brani di pubblico dominio e composizioni originali: possono essere utilizzati liberamente con la sola richiesta che venga citato il mio nome e nel caso ci fosse, anche quello dell'autore del testo.
Brani di arrangiamento di composizioni con copyright: il mio lavoro è assolutamente non-profit, non ho alcun diritto sul mio arrangiamento e tutti i profitti sono dell'autore del brano originale. E' vostra responsabilità farne uso appropriato del materiale che vi cedo e con ciò accettate che non sono responsabile di alcun utilizzo indebito di esso.


Gli spartiti di Pablo Martìn Garcìa sono un dono che è rimasto nelle mie mani e che intendo diffondere per mantenere viva la sua memoria attraverso la sua musica. Ho l'esplicita autorizzazione della moglie per farlo e ,come ho chiarito per i miei brani,vengono ceduti gratuitamente e possono essere utilizzati liberamente con la richiesta che venga citato l'autore ogni volta.

Las partituras de Pablo Martìn Garcìa son un regalo que quedò en mis manos y que intentaré divulgar para mantener vivo su recuerdo a través de su mùsica. Tengo la explìcita autorizaciòn de la esposa para hacerlo y, como aclarè para mis obras, son cedidos gratuitamente y pueden ser utilizados libremente con el ùnico pedido que se cite al autor cada vez.

Cayè mi amargura per pianoforte

Deshojando margaritas per pianoforte

Dale vieja per quartetto



(musica popolare)
Quaderno di arrangiamenti corali

 

Gruppo TANGO DE A TRES

Tango de a tres live al Folkstudio di Roma il 13 dicembre 1994 (registrazioni recuperate da un'audiocassetta)

SUR

LOS MAREADOS




Gruppo TINTO PEñAFLOR

Notizie sul quintetto Tinto Peñaflor

Concerto alla Casa de la Cultura Argentina

 
Torna ai contenuti | Torna al menu